Videosorveglianza 2018-02-25T17:23:03+00:00

Videosorveglianza

Un’impianto di videosorveglianza è indispensabile per aziende, banche e uffici dove è necessario un continuo monitoraggio degli ambienti.

Oggi però la videosorveglianza è un’esigenza anche per abitazioni e negozi perché permette di aumentare la sicurezza di questi luoghi monitorando in ogni momento cosa sta accadendo all’interno e all’esterno, anche da remoto.
Un sistema di videosorveglianza può essere monitorato costantemente da computer, smartphone o tablet così che potrete essere presenti in azienda, a casa, nel vostro negozio o ufficio anche se siete altrove. Potete dare un’occhiata alla casa al mare, alla barca o all’auto.

La progettazione di un impianto di videosorveglianza è un processo che deve essere estremamente accurato: per ottenere il miglior risultato, occorre tenere presente alcune regole fondamentali, per esempio si deve sapere quale obbiettivo usare, considerare l’esposizione alla luce, quale cavo usare ecc.

La nostra esperienza maturata negli anni, ci permette di individuare la telecamera più efficace per un determinato ambiente, non necessariamente la più costosa, ma la più adatta.
Installiamo ogni tipo di telecamera, da quelle in alta definizione, alle IP, alle speed dome che ruotano a 360° e fanno lo zoom in automatico, a quelle che possono essere occultate in luoghi impensabili, micro-telecamere capaci di vedere bene anche nell’oscurità.
I nostri registratori digitali sono sempre di ultima generazione, costantemente aggiornati e permettono la totale gestione da remoto con o senza ADSL.

Oggi più che mai si rende necessario il controllo su ciò che ci appartiene: avere la situazione sotto controllo permette di vivere una vita più serena.

Vuoi maggiori informazioni?

Un consulente ALLARMI FIRENZE è a tua disposizione, senza alcun impegno da parte tua.

I dati forniti verranno trattati a mezzo di strumenti informatici al fine di dare un seguito alla richiesta o indicazione. ALLARMI FIRENZE di Gabriele Cozzi, in qualità di titolare del trattamento dei dati, assicura che i dati forniti verranno utilizzati solamente per gli scopi indicati, nel pieno rispetto del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003 sulla tutela della Privacy.