Anti-intrusione 2018-03-04T19:37:12+00:00

Anti-intrusione

ALLARMI FIRENZE progetta e installa sistemi anti-intrusione semplici e complessi.

L’installazione di un impianto d’allarme efficace e sicuro prevede diverse fasi:

  • analisi del rischio: un’accurata analisi delle possibilità di intrusione, dalle più vulnerabili alle meno prevedibili
  • progettazione: i nostri esperti progettano il migliore impianto di allarme per le specifiche esigenze e scelgono le migliori soluzioni per realizzarlo. ALLARMI FIRENZE adotta di volta in volta i prodotti più adatti e sicuri perché da anni collabora con le migliori aziende di strumenti per la sicurezza
  • installazione: i nostri tecnici sono fra i più esperti e affidabili del settore e possiedono specifiche certificazioni per installare questo tipo di impianti. Collaborano con noi da anni e per questo siamo in grado di volta in volta di affidare il lavoro al miglior installatore per quello specifico impianto
  • garanzia: garantiamo la qualità di tutti nostri impianti nel pieno rispetto delle norme italiane ed europee e siamo pronti a intervenire dopo l’installazione per qualsiasi necessità.

Fra i sistemi d’allarme che installiamo  vi sono anche quelli dotati di video-verifica che,  grazie a una telecamera integrata al  sensore,  permettono  di vedere  in tempo reale – sullo  smartphone o sul  computer – cosa sta accadendo dove è scattato l’allarme.

Immagine simbolica casa protetta e sicura

Noi di ALLARMI FIRENZE vogliamo che i nostri clienti sentano l’ambiente in cui abitano e se stessi protetti e al sicuro in ogni momento, per poter vivere loro casa in tutta tranquillità.

Tecnico installatore impianto di allarme

Vuoi maggiori informazioni?

Un consulente ALLARMI FIRENZE è a tua disposizione, senza alcun impegno da parte tua.

I dati forniti verranno trattati a mezzo di strumenti informatici al fine di dare un seguito alla richiesta o indicazione. ALLARMI FIRENZE di Gabriele Cozzi, in qualità di titolare del trattamento dei dati, assicura che i dati forniti verranno utilizzati solamente per gli scopi indicati, nel pieno rispetto del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003 sulla tutela della Privacy.